Synced

SYNCED chiuderà i server il 9 settembre

Level Infinite ha annunciato che lo sparatutto free-to-play SYNCED di NExT Studios terminerà il 9 settembre alle 11 del mattino. Il gioco è stato lanciato l’8 settembre 2023 per PC, con le versioni Xbox Series X/S e PS5 previste in seguito (che ovviamente non verranno più realizzate).

La registrazione di nuovi account è già stata interrotta il 9 luglio, insieme alle microtransazioni. I server rimarranno disponibili fino ad allora, insieme a tutti gli oggetti dei giocatori. Dopo il 9 settembre, SYNCED non sarà più disponibile per il gioco o il download. Level Infinite ha delineato le condizioni per cui conserverà le informazioni degli utenti per 30 giorni dopo la cessazione.

Come sparatutto futuristico post-apocalittico, SYNCED vedeva i giocatori nei panni di Runner che combattevano contro i Nano all’interno del Meridian, una speciale zona di esclusione. La novità è che si può hackerare un Nanos e usarlo nei combattimenti, con opzioni PvE e PvP disponibili. Potete leggere qui la nostra recensione del titolo: gli abbiamo dato un sette su dieci, lodando l’estetica e il gameplay ma criticando la progressione e la storia poco brillante.

Synced