Marvel Rivals

Marvel Rivals: nuovo trailer sulle abilità di Venom

NetEase Games ha pubblicato un nuovo trailer di uno dei personaggio che saranno presenti nella prossima beta di Marvel Rivals. Si tratta di Venom, che debutterà nell’hero shooter con i personaggi della Marvel proprio in questa nuova fase: ricordiamo che la prossima closed beta inizierà il 23 luglio, precisamente quando qui in Italia sarà la mezzanotte tra 23 e 24 luglio, e terminerà il 5 agosto, ore 9:00 di mattina. Sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Tornando a Venom, potete vedere il trailer in fondo alla notizia, e qui sotto la descrizione del personaggio:

Originario del pianeta Klyntar, ma un tempo legato a una certa esasperante testa-ragnatela, il simbionte alieno ha trovato la sua coppia nello scontento Eddie Brock, diventando insieme l’imponente Venom. Dopo anni trascorsi come una forza del male affamata, queste due metà hanno trovato la strada per diventare un protettore letale unico nel suo genere, evolvendosi al di là dei loro parenti ma senza mai abbandonare la loro impareggiabile ferocia.

Perso nell’Entanglement del Timestream, Venom non è in grado di ricordare il proprio passato e viene spinto in mondi sconosciuti mentre utilizza l’istinto per recuperare. Tuttavia, l’oscurità si agita nelle zone più lontane del Multiverso, mentre qualcosa di antico si insinua nelle menti divine di tutto il tempo e lo spazio. Ora tocca a Venom recuperare la memoria e portare la battaglia ai confini dello spazio, che sia vestito di nero o di blu!

Inoltre, durante la beta ci sarà un evento che permetterà di ottenere la skin Cyan Clash.

Qui sotto il trailer di Venom in Marvel Rivals, mentre a questo link potete vedere la news con il filmato di Spider-Man.