rent a girlfriend

Rent a Girlfriend: quarta stagione anime ufficiale, arriva nel 2025

Per i fan di Rent a Girflriend, anime e manga di successo di Reiji Miyajima, il risveglio è decisamente dolce. Dopo il grandissimo successo della terza stagione dell’anime, Crunchyroll e lo studio di realizzazione TMS Entertainment hanno annunciato ufficialmente l’arrivo della quarta stagione che debutterà nel 2025.

rent a girlfriend
La splendida key art di Reiji Miyajima per la quarta stagione.

 

I nuovi episodi adotteranno l’arco narrativo delle Hawaii, uno dei più importanti e significativi dell’intera storia, in cui i due protagonisti Kazuya Koshita e Chizuru Mizuhara si avvicinano l’uno all’altra in maniera definitiva e inesorabile. Per celebrare l’occasione, la produzione ha aspettato proprio questa giornata per rendere tutto ufficiale, poiché proprio oggi, 12 luglio, si celebra l’anniversario della pubblicazione del manga, arrivato in patria al 37 esimo volume e che da noi in Italia è edito da J-Pop Manga.

Con grande soddisfazione dei fan, inoltre, TMS Entertainment ha fatto sapere che per la nuova stagione tornerà il cast completo che finora ha contraddistinto la serie, che daranno nuovamente voce a uno degli anime più amati degli ultimi anni. Anche la mangaka ha celebrato l’annuncio dell’anime, con una splendida key art che raffigura la protagonista Chizuru, accanto a Kazuya, che fa il numero quattro con le mani.

 

Intanto, avete già controllato la lista di tutti gli anime disponibili in simulcast su Crunchyroll in estate?