World of Warcraft Classic

World of Warcraft Classic: disponibile la Fase 4 di Season of Discovery

In World of Warcraft Classic la Fase 4 di Season of Discovery permetterà a giocatori e giocatrici di raggiungere il nuovo livello massimo di 60, sbloccando tutte le restanti zone da esplorare. Inoltre, nelle prossime settimane, i seguenti contenuti del gioco di livello massimo verranno sbloccati. Trovate maggiori informazioni qui. Date un’occhiata al trailer di presentazione qui sotto. Di seguito i dettagli:

  • Due boss esterni diventano accessibili tramite nuovi portali istanziati: Azuregos, il drago blu che vaga ai confini sudorientali di Azshara, e Lord Kazzak, il Signore della Rovina che pattuglia le regioni sudoccidentali delle Blasted Lands. Gli eventi saranno disponibili dal 18 luglio alle 22:00.
  • Apre l’incursione Molten Core: un’incursione da 20 giocatori rinnovata, con i 10 boss classici, bottino riprogettato, set del Tier 1 ridisegnati e molto altro ancora.
  • Apre Onyxia’s Lair: il famigerato drago nero e i suoi numerosi draghetti attendono gli avventurieri e le avventuriere che vogliono osare. Entrambi gli eventi saranno disponibile dal 25 luglio alle 22:00.

Di seguito una panoramica di World of Warcraft Classic tramite il sito ufficiale:

Hai abbattuto le armate di Non Morti del Lich King e messo fine al regno di Arthas. Ora Deathwing, il World Breaker, si alza dal cuore del Maelstrom per scatenare la propria furia. Tutto brucerà sotto l’ombra delle sue ali. In seguito all’ingresso cataclismico di Deathwing the Destroyer, che ha lasciato una ferita infuocata su tutta Azeroth, gli eroi sono nuovamente chiamati a difendere una Azeroth riforgiata dalla sua devastazione.  giocatori di Classic potranno affrontare nuovamente questa espansione iconica con una cadenza di rilascio di contenuti più rapida, miglioramenti alla progressione, un’interfaccia delle Collections estesa, un nuovo livello di difficoltà aggiunto al Dungeon Group Finder disponibile già al lancio di Cataclysm Classic e molto altro ancora.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.