Terraria

Terraria ha venduto quasi 59 milioni di unità

Oltre 13 anni dopo e lanciato su tre generazioni di console, Terraria di Re-Logic è ancora forte. In un nuovo post sul forum, lo sviluppatore ha rivelato che il sandbox action RPG a scorrimento laterale ha venduto 58,7 milioni di unità nel corso della sua vita. Quasi 32 milioni di vendite sono state effettuate solo con la versione per PC. Sembrava anche che stesse per accadere qualcosa una volta raggiunte le 60 milioni di vendite.

Nonostante Journey’s End sia stato dichiarato l’ultimo aggiornamento importante per Terraria, Re-Logic sta lavorando al consistente aggiornamento 1.4.5. Presenta un crossover con Dead Cells di Motion Twin, inclusa l’opzione di appendere le fiaschette al soffitto, una skin Beheaded, armi come The Killing Deck e The Flint e una fontana della salute. Sono in arrivo anche diverse armi a tema, tra cui una che cade dal Moon Lord. Sta anche implementando l’Heroicis Set come parte della richiesta Make-A-Wish di un fan. L’outfit accompagna un nuovo shader Film Noir, che trasforma tutto in monocromatico. L’aggiornamento 1.4.5 uscirà più avanti quest’anno.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Scava, combatti, esplora, costruisci! Niente è impossibile in questo gioco d’avventura pieno di azione. Il mondo è la tua tela e la terra è il tuo colore. Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un’ampia varietà di creature in numerosi biomi. Scava sottoterra per trovare accessori, soldi e altri oggetti utili. Recupera risorse per creare qualunque cosa ti serva per fabbricare il tuo mondo. Costruisci una casa, un fortino, o anche un castello. Persone vi si trasferiranno a vivere e venderanno diversi strumenti per aiutarti nella tua avventura. Ma attento, ci sono molte sfide ad aspettarti… Sei pronto ad affrontarle?

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Terraria