La versione 1.0 di Zenless Zone Zero, intitolata “Welcome New Eridu”, è disponibile su PlayStation 5, dispositivi mobili e PC tramite Epic Games Store e HoYoPlay. Sono disponibili tre capitoli, la possibilità di saltare i dialoghi e diverse fazioni con vari personaggi. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco qui. Il titolo recentemente ha raggiunto i 40 milioni di pre-registrazioni globali, permettendo ai giocatori sbloccheranno fino a 100 Master Tapes, 80 Boopons e altri oggetti di gioco. Inoltre è disponibile l’evento “Drip Fest” e ricordiamo che il titolo ha già raggiunto i 50 milioni di download.
Hoyoverse per Zenless Zone Zero è stato pubblicato il nuovo trailer intitolato “Prototype, Reboot”, che presenta la tenacia di Koleda, la Presidentessa della Belobog Industries, nell’affrontare i nemici all’interno degli Hollow, cercando il coraggio di andare avanti facendosi forza dalle imprese di suo padre, come presidente della compagnia prima di lei, e nell’amicizia che la unisce agli altri membri della squadra (macchine comprese) e al Proxy. Date un’occhiata qui sotto.
In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Zenless Zone Zero sarà disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.