Diablo IV

Diablo IV: nuova live prevista per il 18 luglio

La quinta stagione di Diablo IV inizierà tra meno di un mese, ma chi è alla ricerca di aggiunte più sostanziali e basate sulla narrazione non dovrà aspettare troppo a lungo, con la prima espansione dell’action RPG, Vessel of Hatred , in arrivo questo ottobre. Tra le sue numerose aggiunte, l’espansione porterà anche una classe completamente nuova, lo Spiritborn, e sebbene i dettagli siano stati scarsi fino ad ora, ciò cambierà presto.

Blizzard Entertainment ha annunciato un nuovo streaming di presentazione per giovedì 18 luglio, alle 11:00 PT (le 20:00 in Italia), in cui verrà mostrata la classe Spiritborn. I giocatori possono aspettarsi “uno sguardo approfondito” alla classe, che includerà dettagli da parte degli sviluppatori su “design della classe, gameplay, tradizione e molto altro”. Visto che si tratta di una classe completamente nuova che il  franchise di Diablo  non ha mai visto in nessun gioco precedente, è inevitabile che ci sia molta eccitazione attorno alla sua presentazione.

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Sanctuarium e il destino dell’umanità sono intrappolati in un eterno conflitto e con il ritorno dall’esilio di Lilith si preannuncia un’era di oscurità e dolore. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario, quest’ampio open world promette avventura e devastazione. Sopravvivete e conquistate le tenebre o soccombete all’oscurità. 

Caratteristiche

Esplorate Sanctuarium

Esplorate il mondo di Sanctuarium proseguendo la battaglia tra le sue ampie terre. Unitevi ad altri avventurieri, riconquistate città sotto assedio, affrontate spedizioni corrotte e scoprite segreti perduti mentre combattete per il destino del mondo. Sanctuarium è caduto di nuovo nell’oscurità: Lilith è stata evocata da un rituale oscuro dopo secoli di esilio. L’odio minaccia di distruggere Sanctuarium mentre il male si diffonde e una nuova ondata di seguaci arriva per accogliere l’arrivo di Lilith.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.