La versione 4.8 di Genshin Impact, intitolata “Estate di fiabe e squame”, sarà disponibile dal 17 luglio su tutte le piattaforme. Includerà una nuova mappa a tempo limitato, Simulanka, con creature di origami e dispositivi meccanici in regioni uniche. Sarà disponibile Émilie, un nuovo personaggio da 5 stelle dotato di lancia e in grado di infliggere maggiori danni ai nemici affetti da Ustione. Nella versione giapponese il personaggio sarà doppiato da HIKASA Yoko, mentre nella versione inglese da Amber Aviles. Inoltre, Kirara e Nilou ricevono nuove skin. Infine, saranno disponibili le rerun di Yelan, Navia e Nilou.
HoyoVerse ha pubblicato il trailer “Ignizione: Nome forgiato nelle fiamme”, dove mette in evidenza un primo sguardo ai diversi personaggi che i giocatori possono incontrare nella loro avventura a Natlan dalla versione 5.0. Tra questi, il video mostra anche l’Archon Pyro, il Messaggero dei Fatui conosciuto come “Il Capitano” e l’adunata al Torneo di Natlan che vedrà i partecipanti combattere fino all’ultimo sangue. Date un’occhiata qui sotto. Trovate maggiori informazioni sui doppiatori dei personaggi sull’account Twitter ufficiale qui. Di seguito i dettagli tramite il sito ufficiale:
O dio del fuoco, delle fiamme e della guerra,
il tuo fato è forgiato nel conflitto,
il tuo cammino è colmo di gloria
e la tua luce brilla con la stessa intensità del sole al tramonto.
Sotto le fiamme delle stelle ci riuniamo
per assistere ai trionfi e alle sconfitte di questo torneo.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere