Buone notizie per tutti gli appassionati di Fire Force: la terza stagione dell’anime è ufficiale. Sul palco dell’Anime Expo 2024, infatti, Crunchyroll ha annunciato che la nuova tornata di episodi arriverà sulla piattaforma leader dello streaming degli anime a partire dal 2025. La nuova stagione dell’opera che adatta il manga di Atsushi Okubo sarà però anche l’ultima e avrà il pesante compito di mettere la parola fine a una delle produzioni più amate degli ultimi anni,
La stagione 3 della serie che adatta le vicende del manga di scritto e disegnato da Atsushi Ōkubo sarà un finale di due parti. La prima e la seconda parte saranno quindi trasmesse rispettivamente ad aprile 2025 e a gennaio 2026. Tutti gli episodi saranno disponibili in streaming in esclusiva su Crunchyroll. I fan, dunque, potranno finalmente scoprire come si concluderà l’avvincente storia che ha come protagonista il giovane Shinra Kusakabe.
“Tokyo sta bruciando e i cittadini soffrono misteriosamente di combustione umana spontanea in tutta la città. Responsabile di spegnere questo inferno è la Fire Force, e Shinra è pronto a unirsi alla loro lotta. Ora, come parte della Compagnia 8, userà le sue impronte del diavolo per evitare che la città si trasformi in cenere. Ma il suo passato e un segreto ardente potrebbero rendere tutto molto incandescente“.