Neon White

Neon White è disponibile su Xbox, anche via Game Pass

Da oggi 11 luglio Neon White è disponibile anche su Xbox One e Xbox Series X/S, anche attraverso il Game Pass (questi i giochi della prima parte del mese aggiunti al servizio Microsoft). Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.


Questo il testo che accompagna il video:

“Neon White è un FPS speedrunning per giocatore singolo in cui è possibile sacrificare le armi per mosse di parkour simili a quelle di un dio. Siete White, un assassino scelto dall’Inferno per competere con altri uccisori di demoni per avere la possibilità di vivere permanentemente in Paradiso. Gli altri assassini sembrano familiari… li avete conosciuti in una vita passata?”

Questa la descrizione del gioco, dalla pagina del Microsoft Store:

Neon White è un action platform a ritmo mozzafiato in prima persona ambientato al di là delle porte del paradiso.

– Gioca nei panni di Neon White, un assassino pescato dall’inferno per contendersi la rendenzione con altri cacciatori di demoni.
– Colleziona le “carte dell’anima” con cui attaccare i tuoi nemici o scartale in favore di abilità di movimento uniche.
– Punta al tempo migliore combinando ingegnosamente le carte per scoprire velocissime scorciatoie.
– Scopri i segreti del paradiso approfondendo la conoscenza degli altri assassini… li hai già incontrati in una vita passata?

Qui sotto il trailer di lancio di Neon White su Xbox, ricordando che il gioco, sviluppato da Angel Matrix e pubblicato da Annapurna Interactive, è uscito precedentemente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile