Pokémon Scarlatto e Violetto - Corona Astrale

Pokémon GCC Scarlatto e Violetto – Corona Astrale: Vgmag vi svela in anteprima 3 carte del nuovo set

Pokémon GCC Scarlatto e Violetto – Corona Astrale, ossia la prossima espansione del gioco di carte collezionabili di The Pokémon Company International, sarà acquistabile a partire dal 13 settembre 2024 presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Nonostante manchino 2 mesi e 2 giorni esatti all’arrivo del nuovo set d’espansione, noi di Vgmag possiamo mostrarvi in anteprima 3 delle carte che saranno sbustabili in Corona Astrale


Pokémon GCC Scarlatto e Violetto – Corona Astral: Froakie

Carta base di tipo Acqua che rappresenta la simpatica rana pronta a fare danni con il suo attacco Spruzzapioggia. Froakie si presenta con 60 Punti Vita ed è debole contro l’elemento Elettro. La carta è illustrata da Minaminami Take ed è la numero 039/142.

Pokémon GCC Scarlatto e Violetto - Corona Astrale

Frogradier

Carta Fase 1 evoluzione di Froakie, sempre di tipo Acqua (e dunque debole all’Elettro) ma con 90 Punti Vita. L’attacco Schizzo d’Onda si mostra più potente rispetto a Spruzzapioggia. Illustrata da Ryuta Fuse, Frogadier rappresenta la carta 040/142.

Pokémon GCC Scarlatto e Violetto - Corona Astrale

Greninja Ex

Uno dei Pokémon più amati di sempre, Greninja, rappresenta la Fase 2 e si evolve ovviamente da Frogadier. I Punti Vita aumentano drasticamente, passando da 90 a 300, mentre la mossa Lame Mutevoli può fare il doppio dei suoi danni base. 100 o 200 danni dipenderanno dal lancio della moneta. Come le sue forme precedenti, Greninja è debole al tipo Elettro. Parliamo della carta 041/142, illustrata da 5ban Graphics. Non trovate che il Pokémon stia per uscire fuori dalla carta che lo rappresenta?

Pokémon GCC Scarlatto e Violetto - Corona Astrale

 

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.