Il Pass Anno 1 di Mortal Kombat 1 è giunto al termine dopo l’aggiunta di Patriota nel roster. Sembrerebbe però che ci siano altri contenuti in lavorazione, soprattutto dopo un tweet pubblicato dai canali ufficiale del gioco che conferma un panel al San Diego Comic-Con il 26 luglio per rivelare il Pass Anno 2. Vi rimandiamo al post ufficiale, scritto su X, di Mortal Kombat 1.
Il panel si terrà a partire dalle ore 23:00 italiane. Durerà un’ora e mostrerà ai presenti i volti dei nuovi combattenti in arrivo nel gioco. Inoltre il dataminer Interloko ha scoperto, mentre trafugava all’interno dei file di gioco, che presumibilmente i prossimi personaggi che potrebbero essere aggiunti sarebbero Noob Saibot, Sektor, Cyrax, il mutaforma T-1000 di Terminator, Ghostface di Scream e Conan il Barbaro. Ma per altri dettagli in merito a questo vi rimandiamo ad una nostra notizia.
Vi ricordiamo che il co-fondatore di NetherRealm Ed Boon ha confermato a dicembre 2023 che è in lavorazione un DLC a pagamento che conterrà dei contenuti concentrati sulla narrazione.
Mortal Kombat 1 è uscito il 19 settembre 2023 ed è disponibile per Xbox Series X/S, Playstation 5, PC e Nintendo Switch. Se vi siete perse delle notizie vi rimandiamo alla nostra pagina principale VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere