Dragon's Dogma 2
Gli intrighi politici del regno di Vermund sono quasi più letali dei draghi veri e propri

Dragon’s Dogma 2: il nuovo video mette in evidenza i diversi modi di giocare

Il gioco di ruolo d’azione open world Dragon’s Dogma 2 ha avuto un inizio impressionante, nonostante le prime reazioni contro la sua monetizzazione e le sue prestazioni. Non solo il gioco ha riscosso ampi consensi, ma ha anche registrato solide vendite fin dall’inizio. Ricordiamo che Capcom ha recentemente rilasciato una nuova patch per il gioco.

Capcom ha pubblicato un nuovo video per Dragon’s Dogma 2 dove gli sviluppatori mettono in evidenza i diversi modi possibili di giocare al titolo da parte dei fan. Vengono messe in risalto soprattutto le scelte dei giocatori a partire dalla personalizzazione fino al combat system, gameplay e IA. Date un’occhiata al video qui sotto.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale del gioco:

Il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon’s Dogma

Dragon’s Dogma è un GDR per giocatore singolo ricco di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall’aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l’approccio alle varie situazioni e molto altro. Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un’avventura così unica che ti sembrerà di essere accompagnato da altri giocatori. Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l’intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna rese possibili grazie a RE Engine per creare in Dragon’s Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.

La storia inizia in una prigione sotterranea in cui la voce del drago riecheggia in una nebbia di ricordi perduti. Ascendi, Arisen, e sconfiggimi così come vuole il dogma di questo mondo. Là dove s’incontrano i regni di umani e feridi, un eroe si erge per compiere il suo destino dimenticato. Quale dogma scorge il tuo cuore attraverso quegli occhi? Questa è la storia di colui che ucciderà il drago e reclamerà il trono. 

Dragon’s Dogma 2 è disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.