Star Wars Battlefront non includerà gli eventi de: Il Risveglio della Forza


Brutte notizie per i possessori del recente videogioco Star Wars Battlefront, in particolar modo per i più affezionati alla saga cinematografica: attraverso l’account twitter ufficiale EA Star Wars , è stato infatti comunicato oggi che DICE e EA non intenderanno aggiungere contenuti estrapolati dall’ultimo film, Star Wars episodio VII.


 

Hanno infatti risposto alle numerose richieste dei fan che, complice la recente uscita della nuova pellicola leader fin dal primo giorno di tutti i botteghini, acclamavano a gran voce l’introduzione di mappe e personaggi da Il Risveglio della Forza. Con i tweet successivi poi hanno specificato che i DLC aventi come protagonista il pianeta Jakku, fortemente presente anche nella pellicola, andranno a inscenare battaglie provenienti dalla trilogia originale e antecedenti di circa 30 anni all’epoca dei fatti narrati nel film.

Il DLC La battaglia su Jakku non narrerà le vicende de Il Risveglio della Forza.
Il DLC La battaglia su Jakku non narrerà le vicende de Il Risveglio della Forza.

il DLC La battaglia di Jakku è stato rilasciato lo scorso 8 Dicembre, contiene una nuova modalità per 40 giocatori chiamata Turning Point e sembra essere solo il primo di una serie: insieme all’uscita del gioco infatti è stato rilasciato il Season Pass, presagendo così altri contenuti in arrivo, per adesso ben quattro. In questi, sono già annunciate 16 nuove mappe, 4 nuovi personaggi protagonisti giocabili, 4 nuove modalità e oltre 20 oggetti.

Per quel che riguarda Il Risveglio della Forza, invece, le risposte tramite Twitter sembrano presagire la presenza di questi eventi in successivi giochi e sequel di Star Wars Battlefront.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile