Il publisher nDreams e lo sviluppatore Near Light hanno annunciato Frenzies, uno shooter “caotico” in prima persona, PvP, in realtà virtuale per PlayStation VR2 e Meta Quest.
Queste sono le parole di Paul Mottram, responsabile dello studio Near Light:
“Siamo entusiasti di portare FRENZIES su PlayStation VR2. Come potete vedere, il gioco fonde il pluripremiato sparatutto di nDreams con il caos del multigiocatore, catapultandoti in arene immerse nei neon per una resa dei conti in cui il vincitore prende tutto con un colpo di scena”
Ecco alcune caratteristiche principali del gioco: in Frenzies vi ritroverete in una competizione dove “il vincitore prende tutto” e che consiste in cinque round, con una selezione casuale di round e mappe che garantiranno che ogni partita sia diversa. Si potrà giocare fino ad 11 giocatori e si potranno fare partite in solitario o a squadra, sta a noi decidere se allearci con altri utenti oppure no. Sarà possibile personalizzare il vostro avatar scegliendo tute di diversi colori e design, un volto digitale, guanti e altro ancora. Un elemento che caratterizza questo titolo sono le emote, utili per comunicare con gli altri giocatori oppure deridere gli avversari, o anche giocare a sasso, carta e forbice. Per altre informazioni vi rimandiamo al blog ufficiale di Sony.
Frenzies non ha una data di uscita ma verrà fatta una closed alfa il 18 luglio. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito potete trovare il trailer per comprendere meglio il gameplay del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere