Puppet Combo ha annunciato che il 25 luglio rilascerà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One la collezione di giochi d’azione, puzzle e horror a scorrimento laterale sviluppata da Roope Tamminem, “Lakeview Cabin Collection”. È prevista anche una versione per Switch, ma la sua approvazione è ancora in sospeso.
Lancio Originale
Il gioco “Lakeview Cabin Collection” è stato originariamente lanciato per PC tramite Steam, Humble Store e itch.io il 25 marzo 2015.
Panoramica del Gioco
“Lakeview Cabin Collection” è un’immersione nel mondo dei film horror di culto attraverso quattro episodi, ognuno con temi e caratteristiche uniche. I giocatori impersonano quattro compagni che utilizzano tutto ciò che riescono a trovare per sopravvivere in un’esperienza horror senza precedenti.
Episodio III – Nel remoto Camp Lakeview, sconfiggete l’assalitore mascherato che sta terrorizzando voi e i vostri colleghi consiglieri!
Episodio IV – Dall’altra parte del lago, cercate in una villa infestata da cannibali i mezzi per la vostra fuga e quella della vostra band!
Episodio V – Sopravvivete ad Halloween mentre un killer mascherato infesta il vostro quartiere!
Episodio VI – Raggiungete la capsula di salvataggio prima che gli alieni mutaforma e esplosivi prendano il controllo dei vostri amici!
Con ore di gameplay dinamico e guidato dalle scelte e molta rigiocabilità, Roope Tamminem offre un bagno di sangue a 16 bit aperto dove voi scegliete l’esito!
Guardate il nuovo trailer qui sotto: