Suicide Squad: Kill the Justice League è stato in costante calo praticamente dal giorno della sua uscita, con la sua tiepida accoglienza da parte della critica e il fallimento commerciale che si sono riflessi nel suo supporto post-lancio del tutto deludente, che, sfortunatamente, ha subito un altro colpo. Lo sviluppatore Rocksteady Studios ha annunciato di recente che Suicide Squad riceverà la sua seconda stagione di contenuti post-lancio l’11 luglio, introducendo, tra le altre cose, un nuovo personaggio giocabile sotto forma di Mrs. Freeze, una variante di Elseworlds dell’iconico cattivo di Batman , Mr. Freeze.
Su Twitter, Rocksteady ha annunciato in un breve messaggio che la seconda stagione dello sparatutto open world è stata posticipata al25 luglio, ma non è stata fornita alcuna motivazione per il ritardo. Considerando che si tratta di un gioco che ha già un disperato bisogno di nuovi contenuti, forse ritardare una nuova stagione non è la scelta migliore, anche se si tratta di un piccolo ritardo e anche se la seconda stagione non sembra in alcun modo la soluzione ai problemi del gioco. Di seguito il comunicato:
Aggiornamento: Task Force X, modificheremo i tempi di rilascio per la prossima stagione, Suicide Squad: Kill the Justice League Stagione 2 verrà ora lanciato il 25 luglio. Grazie per la pazienza.
Update: Task Force X, we’ll be adjusting the release timing for the next season, #SuicideSquadGame Season 2 will now launch on July 25. Thank you for your patience.
— Suicide Squad: Kill The Justice League (@suicidesquadRS) July 9, 2024
Di seguito una panoramica del gioco:
Scoprite le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vestite i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell’enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione.
Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.
Clicca sulla copertina per leggere