Ormai il nuovo anno è alle porte e tra i numerosi titoli che usciranno nel corso del 2016 troviamo anche Attack on Titan, gioco in sviluppo presso Koei Tecmo e Omega Force, che uscirà in Giappone il 18 febbraio. La casa nipponica, per ingannare l’attesa, ha recentemente pubblicato 3 nuovi video gameplay di zecca, dove possiamo ammirare le gesta dei protagonisti del manga di Hajime Isayama.
Il primo video mostra le azioni di base che il giocatore può compiere in questo nuovo titolo. Come vediamo nel filmato il personaggio principale del manga, Eren Jaeger, volteggia tra i palazzi, grazie al meccanismo per la manovra tridimensionale, e fa a pezzi numerosi Titani mentre, tra una pausa e l’altra, cambia le lame delle sue spade e scambia oggetti con altri membri dell’esercito.
Il secondo video, invece, è dedicato alla cooperativa: il giocatore, attraverso un saluto militare, può convincere i vari NPC a unirsi a lui e formare un party che, nel video, accoglie fino a quattro membri. Il vantaggio numerico e il lavoro di squadra, durante le varie battaglie, costituiranno una qualità fondamentale per avere la meglio sui titani più feroci.
L’ultimo video si concentra sulla figura di Levi Ackerman: il soldato più forte del mondo di Shingeki no Kyojin mette in mostra le sue abilità, macellando tutti i titani che si parano dinnanzi a lui come se fossero di carta pesta.
Koei Tecmo, insieme a questa mole di filmati, pubblica lo spot pubblicitario giapponese, ricordando alla popolazione del Sol Levante che i giganti stanno per far breccia nelle loro console. Per quanto riguarda noi occidentali, purtroppo, dovremmo attendere più tempo, in quanto non è ancora stata fissata alcuna data di uscita specifica, anche se Attack on Titan verrà lanciato durante il nuovo anno. Se volete saperne di più su questo fantastico titolo non vi resta che continuare a seguirci qui su VMAG.