Il publisher Chorus Worldwide e lo sviluppatore Cellar Vault Games hanno annunciato quando uscirà Paper Ghost Stories Third Eye Open. Il videogioco è il sequel Paper Ghost Stories 7PM e vede come protagonista una giovane ragazza di nome Ting, che possiede dei poterei particolare che le permettono di vedere gli spiriti. Stringerà amicizia con Xiu, una giovane fantasma alla ricerca della pace. Con il suo aiuto, dovrete affrontare le sfide del mondo terreno e di quello degli spiriti, e lottare tra ideali e moralità per scoprire se tale potere è un dono o una maledizione. Per altre informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina Steam.
Shintaro Kanaoya, CEO di Chorus Worldwide, ha affermato “Dal momento in cui abbiamo visto Paper Ghost Stories 7PM, ci siamo subito innamorati di quello che stavano facendo. Siamo lieti di aver potuto lavorare con loro per dare vita a Third Eye Open e i risultati sono straordinari, ampliando enormemente l’ambizione e la portata di 7PM e offrendo un commovente dramma familiare raccontato in uno stile autenticamente unico del sud-est asiatico.”
Paper Ghost Stories Third Eye Open uscirà il 5 settembre per PlayStation 5, Xbox Serie S/X, Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi interessano queste notizie potete controllare la pagina ufficiale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco per avere un idea migliore sul contenuto trattato.
Clicca sulla copertina per leggere