Spike Chunsoft, in collaborazione con Toybox e Millennium Kitchen, ha annunciato il lancio del gioco d’avventura a mondo aperto “Natsu-Mon! 20th Century Summer Kid” per Switch tramite Nintendo eShop e per PC tramite Steam il 6 agosto, al prezzo di $39.99 / €39.99. Una demo per Switch sarà disponibile dal 30 luglio. Il videogioco è stato lanciato per la prima volta per Switch il 28 luglio 2023 in Giappone, seguito da PC il 27 giugno 2024.
Trama
Una compagnia circense arriva a Yomogi Town, una cittadina rurale del Giappone situata tra montagne e oceano. Come figlio del direttore del circo, vi attende un’estate speciale ricca di avventure!
Ambiente di Gioco
Tutta Yomogi Town e la natura circostante costituiscono un mondo aperto in cui potete godervi appieno l’estate. Immergetevi in un paesaggio nostalgico pieno di nuvole imponenti, bellissimi tramonti e il suono delle cicale.
Esperienze Estive
In Natsu-Mon! 20th Century Summer Kid le giornate estive sono sempre piene di attività come la pesca al fiume o la cattura di insetti rari in un campo. Aiutate il circo a avere successo e interagite con gli abitanti del paese se lo desiderate. Godetevi una notte al festival estivo, danzando e guardando i fuochi d’artificio. C’è anche un treno per visitare una città vicina.
Gameplay
Immergetevi in un’avventura di mezza estate in un vasto mondo aperto!grazie a Natsu-Mon! 20th Century Summer Kid potrete rivivere la magia delle avventure dell’infanzia con riproduzioni 3D realistiche di pittoreschi quartieri commerciali e affascinanti treni monovagone. Ogni angolo di questo mondo è vostro da esplorare. Riconnettetevi con le gioie dell’infanzia dell’esplorazione e create nuovi ricordi in un mondo traboccante di possibilità.Per ulteriori dettagli, visitate il sito ufficiale del gioco.
Guardate il nuovo trailer qui sotto: