NIS America è lieta di annunciare che The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II arriverà all’inizio del 2025 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG. In questo sequel di The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak, una scioccante serie di omicidi mette nuovamente in moto le ruote del destino. Il caos si preannuncia all’orizzonte e lo spriggan Van Arkride riceve una visita inaspettata. Chi c’è dietro gli omicidi e qual è il loro obiettivo? Date un’occhiata al trailer qui sotto.
Di seguito una panoramica di Trails Through Daybreak II tramite Steam:
L’ultimo capitolo della saga di Kiseki è finalmente arrivato. Kuro no Kiseki II presenta una versione semplificata del sistema di combattimento del suo predecessore, che passa rapidamente e senza soluzione di continuità dalle battaglie sul campo alle battaglie a turni basate sui comandi, nonché il sistema di allineamento LGC, che consente ai giocatori di cambiare i tre attributi unici del loro personaggio (Legge, Grigio e Caos) in base al loro stile di gioco, influenzando il loro status, le forze con cui combattono o contro cui si scontrano e persino lo svolgimento della trama. Inoltre, Kuro no Kiseki II è ricco di contenuti unici, tra cui una serie di nuove sfide in tutta la Repubblica di Calvard.
The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II sarà disponibile in occidente dagli inizi del 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.