Fallout 4; Fallout London

Fallout London: la mod di Fallout 4 uscirà presto, afferma Bethesda

Quando Bethesda Game Studios ha lanciato l’aggiornamento di nuova generazione di Fallout 4 un paio di mesi fa, lo ha fatto senza considerare lo sviluppo di mod, come Fallout: London. Questa creazione ambiziosa, delle dimensioni di un gioco, è in fase di sviluppo da diversi anni e vanta un mondo completamente nuovo ambientato nel cuore di Londra, Inghilterra, e un cast vocale che include alcune celebrità. Tuttavia, quando nell’aprile 2024 è stato rilasciato l’importante aggiornamento di Fallout 4, il team di Fallout: London è stato costretto a posticipare a tempo indeterminato il rilascio della mod a causa delle modifiche apportate dall’aggiornamento ad alcune strutture.

È stato recentemente rivelato che Fallout: London è una mod troppo grande per essere ospitata su Nexus, che è il principale repository di mod per i giocatori PC in tutto il mondo. Invece, la mod sarà disponibile per il download da GOG, e questa è l’ultima barriera che impedisce il rilascio della mod, è stato recentemente confermato. Il team ha sottolineato che stanno semplicemente aspettando “il via libera” da GOG una volta che la piattaforma avrà completato i test QA della mod di grandi dimensioni. Fallout: London dovrebbe avere una dimensione di circa 35 GB e preimpostare il giocatore con diverse ore di contenuti, anche se i fan veterani del franchise lo hanno messo in ombra per quanto sia lore-breaking. Nel corso degli anni, alcuni membri del team di sviluppo della mod sono stati assunti da Bethesda Game Studios per lavorare sui giochi ufficiali di Fallout, e il team ha avuto alti e bassi.

Release Progress Update
byu/Fallout4London infallout4london

Di seguito una panoramica della mod tramite il sito ufficiale:

Fallout: London è un mod ambizioso e pionieristico in formato DLC per Fallout 4, il gioco di ruolo post-apocalittico del 2015 di Bethesda Game Studios. Fallout: London si distingue dai suoi contemporanei e offre un’esperienza completamente nuova: ambientare un gioco di Fallout fuori dagli Stati Uniti. Fedele al suo soprannome, Fallout: London è ambientato A Londra. Da aristocratici parlamentari soffocanti a una resurrezione dei Cavalieri della Tavola Rotonda a un culto intransigente di rivoluzionari (e altro ancora!), Fallout: London incarna la storia e l’estetica di Londra e dà un tocco inequivocabilmente nucleare all’amata città.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.