La fedeltà dei giocatori per Necropolis potrebbe essere diminuita più rapidamente del previsto, ma è un nuovo mese e c’è una nuova espansione per Path of Exile di Grinding Gear Games. In un nuovo teaser, lo sviluppatore ha annunciato la sua espansione 3.25, Settlers of Kalguur, che potrebbe essere la tanto attesa “Boat League”.
Un accenno di ciò che verrà
Poco è rivelato, tranne che Faustus appare sul Rogue Harbour per salutare un capitano carismatico. Tuttavia, non dovrete aspettare a lungo per nuovi dettagli: una rivelazione in diretta su Twitch è prevista per il 18 luglio, alle 13:00 PDT. La diretta delineerà l’espansione e la nuova Lega insieme ad altri contenuti, con Mark Roberts di Grinding Gear Games che apparirà in un Q&A in diretta con ZiggyD successivamente.
Lancio e aspettative
Path of Exile: Settlers of Kalguur sarà lanciato il 25 luglio per Xbox, PlayStation e PC. Al minimo, i giocatori possono aspettarsi cambiamenti di equilibrio, un nuovo meccanismo di Lega e premi, e aggiunte ai sistemi di endgame attuali. È anche possibile che ci siano alcuni aggiornamenti su Path of Exile 2, che entra in accesso anticipato più avanti quest’anno per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Rimanete sintonizzati nel frattempo.
Guardate il nuovo trailer qui sotto: