The Legend of Heroes Trails Through Daybreak (trovate qui la nostra Recensione) è finalmente disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Per celebrare l’uscita NIS America ha pubblicato il trailer di lancio del gioco. Ricordiamo che una demo del titolo è già disponibile. Con la versione di prova è possibile trasferire i dati di salvataggio alla versione completa del gioco. I dati di salvataggio della demo per PlayStation 4 sono compatibili con la versione PlayStation 5 del gioco completo. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.
Nella demo i giocatori potranno:
- Giocare il prologo su Switch e il primo capitolo su PlayStation
- Passare dal combattimento in tempo reale a quello a turni
- Usare arti magiche e mestieri unici
- Incontrare personaggi chiave come Van Arkride, uno spriggan o un professionista clandestino che accetta lavori da qualsiasi cliente, e Agnés Claudel, una studentessa del primo anno della prestigiosa Aramis Academy che si reca da Van con una richiesta unica.
Di seguito una panoramica di The Legend of Heroes Trails Through Daybreak:
All’indomani di una guerra lampo, Calvard gode di una prosperità economica senza precedenti. Tuttavia, l’opinione pubblica è sempre più incerta a causa dell’aumento del numero di immigrati e del dilagare di discutibili riforme politiche. Segui lo Spriggan Van Arkride in una richiesta che si rivelerà più ardua di quanto avesse previsto. La nazione cadrà nel caos? La storia fino ad ora…
Quella dello Spriggan è solo una delle tante professioni emerse dalla Repubblica di Calvard. Che si tratti di fare il detective, il negoziatore o il cacciatore di taglie, Van Arkride accetta ogni tipo di lavoro, anche quelli che un cittadino onesto non accetterebbe. Anche uno di quei lavori che è meglio mostrare al pubblico, o anche di una richiesta da parte di un’organizzazione criminale; purché paghi.  L’anno è l’S.1208. Una giovane donna di classe, vestita con l’uniforme di una stimata accademia, visita un edificio in rovina nel quartiere della Città Vecchia di Edith, la capitale della nazione. Con uno sguardo indagatore, osserva la targa della porta davanti a lei. Si legge: Ufficio Soluzioni ARKRIDE: Solo affari complicate”. Con coraggio, bussa tre volte alla porta. “Già di prima mattina…?”, brontola una voce rilassata ma sorprendentemente giovane, accompagnata da uno sbadiglio. Dal momento in cui apre la porta per salutarla, inizia una nuova storia.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.