Escape from Tarkov

Escape from Tarkov: ecco le modifiche dell’ultimo aggiornamento

Nell’ultimo aggiornamento di Escape from Tarkov, lo sviluppatore Battlestate Games ha modificato la modalità PvE. Le partite ora si caricheranno in pochi secondi, ma non puoi giocare in gruppo offline, né puoi gestire uno Scav offline. Inoltre, se vuoi giocare offline a Streets of Tarkov in PvE devi connetterti a un server centralizzato. Trovate le note complete qui.

Battlestate Games ha rivelato che l’IA ha ricevuto un notevole potenziamento nel PvE, con i personaggi PMC e Scav che hanno acquisito maggiore intelligenza e sono diventati più significativi nei loro movimenti. Le ultime modifiche hanno fatto in modo che anche gli Scav possano girovagare per la mappa in cerca di bottino. I giocatori possono ora indossare abiti appena creati, acquistare le medaglie “Lega” e persino cancellare il loro profilo PvE.

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Escape from Tarkov è un gioco Hardcore realistico in prima persona, GDR/simulativo, con caratteristiche MMO e una trama da seguire. Ogni giorno che passa, la situazione nella regione di Norvinsk diventa sempre più complicata. La guerra a Tarkov ha scatenato una situazione di panico generale; la popolazione locale ha abbandonato la città e quelli che sono rimasti si accaniscono gli uni su gli altri. Accettando la nuova realtà di Tarkov i locali chiamati “Scav” si sono radunati in bande armate e hanno iniziato la ridivisione della città. Ad oggi Tarkov si presente separata da confini invisibili, contrallti dai diversi gruppi. Uomini armati avidi di guadagno faranno di tutto per farsi strada, compreso l’uccisione di civili e la guerriglia contro le due compagnie militari private.

I giocatori vivranno in prima persona le esperienze di uno dei mercenari sopravvissuti allo stadio iniziale del conflitto a Tarkov. Dopo che avranno scelto da che parte stare: USEC o BEAR, dovranno riuscire a trovare la loro strada per uscire dalla città. La città di Tarkov è stata sigillata dall’esercito delle Nazioni Unite e da quello dell’esercito Russo, gli approvvigionamenti sono stati interrotti, le comunicazioni con i comandi operativi.

Escape from Tarkov è disponibile su PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.