.45 PARABELLUM BLOODHOUND è stato annunciato per PC

Sukeban Games, lo sviluppatore di A-11 Hall-A, ha annunciato .45 PARABELLUM BLOODHOUND, un gioco “Active Time Action” che combina combattimenti in tempo reale e a turni. Sarà disponibile per PC tramite Steam e sarà giocabile per la prima volta a BitSummit Drift dal 19 al 21 luglio.

Informazioni sul gioco

.45 PARABELLUM BLOODHOUND è un nuovo mondo e personaggi dallo studio premiato che vi ha portato Cyberpunk Bartender Action: VA-11 Hall-A. Il gioco offre un’esperienza avvincente per i giocatori di tutti i livelli, combinando combattimenti in tempo reale e a turni.

.45 PARABELLUM BLOODHOUND

La storia personale

Seguite la cruda storia di Reila Mikazuchi; una macchina da guerra emergente dalla depressione che cerca di ricostruire la sua vita facendo ciò che sa fare meglio. Un percorso ben percorso dove le conseguenze sono note, ma il suo più grande nemico è davvero di fronte alla sua pistola?

Caratteristiche chiave

Esperienza il sistema di battaglia “Active Time Action” ben progettato, adatto sia ai neofiti che ai veterani. Esplorate sette fasi atmosferiche meticolosamente realizzate con incontri, dialoghi e indovinelli posizionati a mano. Immergetevi in una trama avvincente in attesa di essere scoperta.

Ulteriori dettagli

.45 PARABELLUM BLOODHOUND è un gioco “Active Time Action”, che suona un po’ come un nonsenso ma ci piace il nonsenso. Ci muoviamo e schiviamo in tempo reale mentre aspettiamo che una barra di azione si riempia a una velocità determinata dalle statistiche del personaggio e dell’arma. Una volta fatto, possiamo fermare il tempo e pianificare il nostro attacco.

Pubblicazione

Non abbiamo idea di quando sarà pubblicato. Non vogliamo dare alcun calendario qui per non ripetere una situazione N1RV Ann-A (anche se ne abbiamo uno interno), ma speriamo che sia prima piuttosto che dopo. Stavamo effettivamente aspettando di avere l’intero gioco costruito prima di annunciarlo ufficialmente, ma vendere giochi è diventato molto più difficile. Non è più il 2016, quindi se vogliamo che questo gioco abbia una possibilità dobbiamo iniziare ora e accumulare quelle liste dei desideri.

Chi sta lavorando a questo?

Ci sto lavorando io come scrittore e regista, con un amico che preferisce rimanere anonimo come programmatore e co-creatore (abbiamo ideato insieme la storia, il gameplay e i personaggi molti anni fa). Merengedoll (di VA-11 Hall-A kids! fama), sempre il soldato, mi ha aiutato con il design dei personaggi, dei nemici, dei boss e della produzione. Juneji (anche da VA-11 Hall-A kids!) sta facendo la colonna sonora e un po’ di lavoro in 3D; e per la prima volta abbiamo qualcuno che gestisce i nostri fondoschiena per far avanzare le cose a un bel ritmo.

Note finali da parte del cratore

Le localizzazioni in spagnolo, inglese e giapponese sono previste per il giorno uno (sperando in più, ma queste tre sono quelle nel nostro attuale bandwidth). Non è prevista alcuna demo scaricabile in quanto mantenere una build separata probabilmente ci farà impazzire. Dopo un paio di riavvii, l’incarnazione attuale del progetto è in sviluppo da circa due anni, ma se vogliamo essere impertinenti, io e il programmatore abbiamo parlato di fare qualcosa del genere fin dai tempi del liceo. Fa davvero pensare.

Per quelli in Giappone: Giocate a Bitsummit Drift!

Le persone fortunate nella zona di Kyoto possono assaggiare il primo capitolo del gioco al BitSummit Drift di quest’anno. 19 (giorno lavorativo), 20 e 21 luglio. Venite a dare un’occhiata! 

Il trailer verra pubblicato il 19 luglio su questo canale youtube.