Tramite il proprio account X ufficiale Ubisoft ha svelato l’inizio delle riprese dell’adattamento cinematografico di Watch Dogs.
Il film sarà diretto dal regista francese Mathieu Turi, che in futuro dirigerà anche l’adattamento cinematografico della serie di action-adventure A Plague Tale Innocence.
Strano che il colosso francese abbia comunque deciso di portare la serie di Watch Dogs al cinema considerando il flop commerciale di Watch Dogs Legion.
Al momento non vi sono ulteriori dettagli sul film, pertanto non resta che attendere maggiori informazioni per saperne di più. Voi avete giocato a Watch Dogs Legion? Vi era piaciuto ai tempi della sua uscita?
Ultimamente sono sempre di più le saghe di videogiochi di cui vengono realizzati adattamenti cinematografici e si tratta sempre di progetti abbastanza rischiosi, dato che non tutte le saghe riescono ad adattarsi bene al medium cinematografico.
Fin’ora le saghe approdato al cinema sono state: Tomb Raider, Uncharted, Super Mario, Max Payne, Hitman, Assassin’s Creed e Prince of Persia; giusto per citarne alcune.