Dragon Ball Z Dokkan Battle; Dragon Ball; Dragon Ball Z

Dragon Ball Z Dokkan Battle: ecco le novità del nono anniversario

Come vi abbiamo gi à detto Bandai Namco aveva annunciato il nono anniversario del picchiaduro Dragon Ball Z Dokkan Battle. L’azienda ha pubblicato una live dove presenta i prossimi eventi e i personaggi che saranno aggiunti a partire dal nono anniversario. Date un’occhiata al video qui sotto.

Dragon Ball Z: Dokkan Battle è un videogioco strategico a turni di tipo free-to-play sviluppato da Akatsuki Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment basato sul franchise di Dragon Ball. Il gioco è stato inizialmente rilasciato in giappone per Android il 30 gennaio 2015, mentre per iOS il 19 febbraio 2015. In seguito, vede la sua distribuzione internazionale il 16 luglio 2015, su entrambe le piattaforme.

Di seguito una panoramica tramite Google Play:

 DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE presenta un approccio semplicistico e super rinfrescante al genere d’azione anime! Le epiche battaglie in stile anime presentano un gameplay semplice ma avvincente. Collega le sfere Ki durante la battaglia per attaccare i tuoi nemici! Prenditi il ​​tuo tempo e gioca al tuo ritmo, è il gioco DB perfetto da giocare ovunque tu sia! Quando sei pronto e potenziato, finisci i tuoi nemici con potenti Super attacchi come Kamehameha del Super Saiyan Goku e molti altri per far volare i nemici.  Evoca i tuoi personaggi DB preferiti e crea la squadra dei sogni definitiva! Addestra e risveglia i personaggi DB per potenziarli. Aiuta a riportare l’ordine nella sequenza temporale di DRAGON BALL attraverso la modalità Quest. Sperimenta storie di anime popolari reinventate con personaggi DB nuovi e vecchi. Gioca in Dokkan Events e nel World Tournament e affronta nemici duri! E per i veri combattenti incalliti, le sfide di Extreme Z-Battle e Super Battle Road aspettano.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.