Stando ad un noto leaker, sembrerebbe che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Spyro Reignited Trilogy e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 siano in arrivo su Xbox Game Pass.
Microsoft ha iniziato ha mettere i giochi di Activision Blizzard su Game Pass con l’arrivo di Diablo 4 , ma al momento è stato l’unico, anche se sappiamo che ad ottobre arriverà anche Call of Duty Black Ops 6. Però, sembra che le cose possano presto cambiare: secondo un noto leaker, tre noti remake della libreria di Activision saranno presto disponibili per il servizio in abbonamento di Microsoft.
Sul forum di Exputer, il noto leaker eXtas1s ha infatti scritto che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà rilasciato su Game Pass nel mese di agosto, senza specificare se sarà giocabile anche in cloud. La stessa notizia è stata rinforzata anche da Windows Central. Nel frattempo, il leaker sostiene che la trilogia di remake di Crash sarà affiancata dalla trilogia di remake Spyro Reignited Trilogy, nonché dal doppio titolo remake Tony Hawk’s Pro Skater 1+2. Per questi due titoli non è chiaro se si parli sempre di un’uscita ad agosto.
In ogni caso, prendete le notizie con le dovute pinze, in attesa di eventuale conferma ufficiale.