L’8 luglio Niantic rilascerà la seconda parte dell’aggiornamento della Stagione 2: Festa delle bolle in tempesta di Monster Hunter Now. Questa nuova parte dell’aggiornamento introdurrà il primo Leviathan in assoluto in Monster Hunter Now: il Mizutsune, accompagnato da diversi eventi della “Caccia estiva”.
La seconda parte di “Festa delle bolle in tempesta” includerà:
- Debutto del mostro Leviathan: Il primo Leviathan, il Mizutsune, apparirà per un tempo limitato su Monster Hunter Now. I giocatori dovranno affrontare battaglie impegnative e raccogliere materiali per creare nuove attrezzature dotate di abilità innovative.
- Nuovi eventi di Summer Hunts:
- Il Trionfo di bolle – Dal 18 al 28 luglio, durante l’evento, tutti i mostri, incluso il Mizutsune, appariranno in un maggior numero di luoghi. I giocatori potranno completare missioni a tempo per ottenere materiali del Mizutsune, nuovi stili equipaggiamento a tema estivo, una medaglia cacciatore esclusiva e, completando tutte le missioni, una scaglia di Mizutsune.
- Sogni nefasti – Dal 20 al 21 luglio, si terrà il primo evento a pagamento di Monster Hunter Now. I cacciatori con i biglietti potranno accedere all’’esperienza di caccia definitiva, che include un’estensione del 50% del raggio di interazione sul campo e un numero illimitato di Cacciatone e scontri con il drago. Inoltre, le apparizioni del Mizutsune saranno ancora più frequenti e ci sarà l’opportunità di cacciare il Paolumu onirico prima degli altri giocatori.
Ulteriori dettagli sull’aggiornamento possono essere trovati nel blogpost dedicato. La Stagione 2 del titolo mobile della serie Capcom proseguirà per tutta l’estate, con nuovi eventi, contenuti e feature aggiuntive. Ricordiamo che il gioco ad aprile ha raggiunto i 15 milioni di download tra iOS e Android.
Clicca sulla copertina per leggere