La Esports World Cup Foundation (“EWCF”) e HONOR, leader tecnologico globale, hanno annunciato una partnership importante per la Esports World Cup (“EWC”), il più grande festival gaming al mondo che si terrà quest’estate a Riyadh, in Arabia Saudita. L’HONOR 200 Pro sarà lo smartphone ufficiale dell’EWC, sfruttando la tecnologia all’avanguardia del dispositivo per potenziare l’esperienza del mobile gaming come Free Fire, Honor of Kings e il torneo femminile ML:BB.
L’HONOR 200 Pro, lo smartphone per eccellenza per gli appassionati di mobile gaming, offre una serie di nuove eccezionali funzionalità che si rivolgono sia ai giocatori professionisti che non.
I punti salienti includono:
- Piattaforma mobile della serie Snapdragon 8: Vanta una velocità di clock della CPU fino a 3GHz per un rendering grafico fluido e una reattività in tempo reale.
- Batteria al silicio-carbonio da 5200 mAh: Fornisce fino a 61 ore di utilizzo con una singola carica.
- Dimming senza rischi a 3840 Hz: Verificato dalla certificazione TÜV Rheinland Flicker Free Display e dalla certificazione TÜV Rheinland Full Care Display, con Natural Tone 2.0 per ottimizzare la temperatura del colore del display.
- Raffreddamento avanzato: Una camera di vapore di 36.881 mm, più grande del 10% rispetto al modello HONOR 90, per un’eccezionale dissipazione del calore.
La partnership si concentrerà sul coinvolgimento dei giocatori a livello globale, sul rafforzamento dell’identità del marchio e sulla promozione di una comunità guidata dallo spirito della competizione.
“Siamo entusiasti di unire le forze insieme a HONOR avendolo come partner della Esports World Cup“, ha dichiarato il CEO Ralf Reichert alla Esports World Cup Foundation. “Gli atleti della EWC richiedono il meglio assoluto della tecnologia di gioco, in quanto è essenziale per mantenere l’integrità competitiva e offrire un’esperienza senza pari. L’HONOR 200 Pro è uno smartphone eccezionale, dotato di una tecnologia all’avanguardia che supera gli elevati standard fissati dagli atleti dell’EWC. Siamo ansiosi di assistere alle sue incredibili prestazioni quest’estate a Riyadh“.
“HONOR è molto onorata di essere parte di questa grande competizione fornendo l’ultimo modello HONOR 200 Pro“, ha dichiarato il Dr. Ray, CMO di HONOR. “Tenendo i consumatori come punto di riferimento, HONOR si sforza di offrire prodotti che garantiscano un’esperienza superiore e prestazioni elevate, in particolare tra i gamer. La nostra tecnologia consente ai giocatori di superare i propri limiti e di raggiungere nuovi traguardi nel loro percorso di gioco. Non vediamo l’ora di vedere gli atleti esport gareggiare utilizzando HONOR 200 Pro”.
A partire dal 3 luglio, la Esports World Cup trasformerà Riyadh nell’epicentro del fandom degli esports e degli amanti del mondo gaming. Nella Boulevard City, i fan potranno vedere i loro atleti e club preferiti competere in 22 campionati di gioco per aggiudicarsi una parte di oltre 60 milioni di dollari in palio che cambieranno la vita – il più grande montepremi nella storia degli esports. Nell’arco di otto settimane, la Esports World Cup offrirà anche festival e molto altro ancora.
Per ulteriori informazioni sulla Esports World Cup, visitare il sito www.esportsworldcup.com e seguire gli annunci delle partite della Esports World Cup su X (ex Twitter).
Clicca sulla copertina per leggere