In queste ore è comparso in rete il logo di EA Sports FC 25, suggerendo che il nuovo capitolo della serie potrebbe essere annunciato a breve dal colosso americano Electronic Arts. Cosa molto probabile, dato che di solito è questo il periodo dell’anno in cui vengono annunciati i giochi calcistici. Non essendoci ancora dichiarazioni ufficiali, la notizia è comunque da prendere con le dovute riserve.
Nonostante il cambio di nome, EA Sports FC 24 ha registrato ottimi risultati di vendita con ben 15 milioni di copie vendute in un mese dalla sua commercializzazione. Ricordiamo infine che il rebranding, è avvenuto perché EA non ha trovato un accordo soddisfacente con la FIFA.
Nel frattempo sembra che la Fifa abbia trovato degli accordi con un altro publisher per la commercializzazione del suo gioco su licenza. Al momento tuttavia, non vi sono stati annunci ufficiali a riguardo di EA Sports FC 25, pertanto non ci resta che attendere maggiori dettagli per saperne di più.
Voi avete giocato a EA Sports FC 24? Che ne pensate di questo cambio di nome? Quanto attendete l’annuncio del prossimo EA Sports FC 25?