Fireshine Games e ColePowered Games hanno annunciato che un’edizione fisica del simulatore investigativo Shadows of Doubt sarà disponibile in autunno per PlayStation 5. I preordini saranno disponibili presso i rivenditori nei prossimi giorni.
Nominato per il premio “Gameplay più innovativo” ai Premi di Steam 2023 e in arrivo su PS5 e nel corso dell’anno, Shadows of Doubt è un’esperienza di gioco investigativo che mette i giocatori nei panni di un investigatore privato.
I giocatori possono esplorare città completamente simulate e incontrare i cittadini, ognuno con il proprio nome, il proprio lavoro, il proprio appartamento e la propria routine quotidiana, nella loro caccia a un serial killer. Avranno inoltre la possibilità di usare una serie di gadget per scoprire prove, indagare sui sospetti e affrontare ogni caso nel modo in cui preferiscono in una città in cui chiunque potrebbe essere un sospettato. È possibile scansionare le impronte digitali, sfogliare i registri delle chiamate, leggere e-mail private, corrompere i cittadini, controllare le telecamere a circuito chiuso, forzare le serrature, sfondare le porte e sabotare i sistemi di sicurezza: con diversi modi per risolvere ogni caso, i giocatori potranno diventare il detective che vogliono.
Shadows of Doubt è ora disponibile su Steam in accesso anticipato, in attesa di una versione 1.0 e di una versione per console nel corso dell’anno.
Clicca sulla copertina per leggere