Oggi 2 luglio Square Enix Collective e FuturLab hanno pubblicato Alice’s Adventures per PowerWash Simulator su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il pack speciale Alice’s Adventures arriverà anche su Meta Quest 2/3/Pro l’11 luglio. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Qui sotto invece i dettagli del nuovo contenuto:
Questo pack speciale tutto sottosopra ha un’estetica molto diversificata, dal massimalismo più opulento fino al minimalismo più introspettivo, con elementi come interni e tessuti sfarzosi, accessori unici e uno stile molto particolare per l’argenteria, il vasellame e l’arredamento (fate caso agli utensili a forma di carota!).
“Il nostro team si è divertito molto a incorporare l’estetica psichedelica di Alice nel Paese delle Meraviglie a PowerWash Simulator. Questo pacchetto è pieno di cose assurde, dalle illusioni ottiche ai meccanismi più strani”, ha dichiarato Kirsty Rigden, AD di FuturLab. “Speriamo che vi divertiate con la nostra interpretazione del Paese delle Meraviglie tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearla!”
Questo strambo pack speciale cattura l’essenza di Alice nel Paese delle Meraviglie con il suo inconfondibile design bizzarro. Ci divertiremo con degli ambienti meravigliosi, dei colori vividi e degli elementi unici sparsi in ogni livello. Il pacchetto include cinque livelli divertentissimi e coloratissimi, dieci nuovi achievement*, delle skin per l’idropulitrice e il personaggio a tema Alice nel Paese delle Meraviglie e altro ancora.
Tra le mappe incluse nel nuovo pack speciale troviamo:
Ingresso del Paese delle meraviglie
Percorreremo un incredibile corridoio in stile “stanza di Ames” fino ad arrivare all’ingresso, rivelando dei motivi unici sui pavimenti e i soffitti e delle peculiarità architettoniche a mano a mano che laviamo via lo sporco, come delle porticine dentro alle porte principali.​
Casa del Bianconiglio
Dato che il Bianconiglio si preoccupa sempre di essere in ritardo, ha riempito la sua casa di orologi e riferimenti al tempo, tra cui un orologio sul pavimento e un incessante ticchettio di sottofondo.
Fungo del Bruco
Chi non si è mai chiesto se i bruchi indossano i calzini? Finalmente abbiamo una risposta, sono là appesi ad asciugare! Ma chissà se indossano anche il pigiama? Troveremo la risposta sotto il lerciume!
Tè del Cappellaio Matto
In questo livello originale, vedremo le cose da un nuovo punto di vista… infatti verremo rimpiccioliti e lasciati a pulire il tè delle cinque del Cappellaio Matto.
Corte della Regina di Cuori
Questo è sia un invito che un obbligo. I dettagli regali e le meravigliose decorazioni, come le siepi potate alla perfezione che ricordano la corona della Regina e gli stendardi con le illustrazioni maestose, rendono questo luogo degno di una Regina!
Qui sotto il trailer.