Da oggi 2 luglio è disponibile The First Descendant, su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Per quel che riguarda il PC, lo shooter RPG cooperativo in terza persona, è disponibile con NVIDIA DLSS 3.5 Ray Reconstruction, ray-tracing e NVIDIA Reflex. Il gioco sfrutta l’AI avanzata di NVIDIA per migliorare la qualità delle immagini in ray-tracing e aumentare le prestazioni delle GPU GeForce RTX. A impostazioni massime in 4K e con tutti gli effetti ray-tracing attivati, DLSS 3.5 moltiplica i frame rate in media di 2,7 volte sulle GPU desktop GeForce RTX Serie40. È inoltre disponibile NVIDIA Reflex, che aiuta a ridurre la latenza del sistema fino al 55%, rendendo il gameplay ancora più reattivo. I nuovi GeForce Game Ready Driver sono disponibili per supportare il lancio di The First Descendant.
Inoltre, Molti creator digitali danno vita ad opere nei giochi più recenti utilizzando le tecnologie NVIDIA e noi vorremmo presentarvene alcune. Questa settimana diamo un occhio ai contenuti di Ghost of Tsushima Director’s Cut, amatissimo titolo che è stato utilizzato per dar vita a creazioni mozzafiato – come potete vedere dagli screenshot in allegato – grazie all’aiuto delle tecnologie RTX di NVIDIA.
Condividete le vostre creazioni per aver la possibilità di essere inclusi nella gallery. Potete trovare altre opere cercando gli hashtag #VirtualPhotography, #Gametography, #photomode, e #RTXON.
Clicca sulla copertina per leggere