Per Tower of Fantasy è disponibile la versione 4.0 “Settore Gesthos”. Settore Gesthos catapulterà i giocatori in un mondo virtuale costruito da Gesthos riproduce Aida nell’anno 2664. Inoltre, è stato pubblicato un nuovo trailer per il Simulacrum di Anka, il nuovo personaggio giocabile del titolo, con un nuovo crossover. Di seguito trovate i dettagli di Anka tramite YouTube:
Secondo Anka, è il cuore e l’anima di Wednesday, un’organizzazione criminale. È sempre entusiasta di qualsiasi missione che abbia come obiettivo le Industrie Aurora. L’unica ragione potrebbe essere una commissione cospicua?
Di seguito una panoramica di Tower of Fantasy:
Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l’umanità è sfuggita al collasso dell’ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l’azione open-world di ToF ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un’emozionante esplorazione del mondo di gioco.
Un open world coinvolgente
Scoprite un vasto mondo alieno pieno di splendidi panorami aperti e imponenti strutture futuristiche.
Personaggi unici
Impugnate le armi uniche di ogni personaggio che garantiscono stili di gioco diversi mentre esplorate le loro avvincenti storie.
Crescere ed esplorare insieme
Fate gruppo con gli amici online e affrontate nuove avventure nel mondo aperto condiviso.
Combattimento epico
Affrontate battaglie epiche contro nemici di ogni forma e dimensione, cambiando al volo armi e stili di gioco per sbloccare il vostro stile di combattimento personale.
Esplorare e interagire
Esplorate e interagite con un mondo vivo e vibrante mentre scoprite il vostro viaggio attraverso di esso.
Tower of Fantasy è disponibile su dispositivi mobile, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.