Eastasiasoft ha annunciato che farà uscire il dungeon RPG Tokyo Clanpool, sviluppato da Compile Heart, per Switch e PC via Steam nel corso del 2024, localizzato per la prima volta in inglese e cinese tradizionale. Per l’occasione è stata pubblicata anche l’opening movie, che potete vedere in fondo alla notizia.
Tokyo Clanpool è uscito per la prima volta su PS Vita il 25 settembre 2017 in Giappone.
Le edizioni fisiche per Switch saranno disponibili per il pre-ordine in edizione standard e limitata tramite Play-Asia a partire dal 4 luglio alle 15:00 ora italiana. Saranno prodotte solo 3.000 edizioni limitate, che includeranno il gioco, il manuale, il CD della colonna sonora, l’art book, il foglio di adesivi, il poster e un certificato numerato in una scatola da collezione.
Qui sotto la descrizione del gioco:
In una Tokyo del futuro, il governo è crollato in seguito all’apparizione di un’imponente torre che si estende nel cielo dalla misteriosa Reverse City e si collega al National Diet Building. I mostri minacciano la popolazione del Giappone e spetta al neo-insediato Primo Ministro Natsume Kannuki guidare le sue Diet Dolls in battaglia contro di loro!
Tokyo Clanpool è un dungeon RPG in cui porterete il vostro gruppo di eroine sempre più in profondità nella torre per contrastare la minaccia dei mostri e scoprire la verità sulla loro origine. Equipaggiate i Digiskin per personalizzare le abilità e le capacità dei personaggi mentre navigate in corridoi labirintici con una prospettiva in prima persona. I combattimenti a turni sono veloci e strategici e, grazie ai poteri basati sull’etere della vostra squadra, potete anche fluttuare o scavare tunnel per modificare la struttura dei dungeon.
Ma dovrete anche tenere d’occhio l’indice di gradimento dei vostri cittadini. Se le vostre azioni sono favorevoli, potrete guadagnare preziosi bonus, ma se il gradimento scende troppo in basso, il vostro intero gabinetto potrebbe dimettersi! La vostra amministrazione sarà all’altezza del compito?
Qui sotto l’opening movie.