Returnal

Housemarque a lavoro su una nuova proprietà intellettuale


Housemarque, team di sviluppo first party di Sony, già responsabile dell’ottima  Ip Returnal sembra sia al lavoro su un nuovo gioco.


Stando a quanto riportato su un’annuncio di lavoro pubblicato su LinkedIn, sembra che il team finlandese sia alla ricerca di un Senior Game Designer che abbia dimestichezza col motore grafico Unreal Engine.

Sembra che la nuova versione del motore grafico di Epic Games, abbia attirato su di sè l’attenzione di moltissimi addetti ai lavori, dato che quello della software house finlandese non sembra essere l’unico gioco al momento in sviluppo con questo potentissimo motore grafico, giunto oramai alla sua quinta versione.

Ricordiamo infine che Returnal è Disponibile in Esclusiva PlayStation 5 e che il team ha annunciato poco tempo fa una graphich novel e un adattamento animato ambientate nello stesso universo narrativo del gioco.

Al momento non vi sono altre informazioni rispetto al nuovo gioco in sviluppo presso la software house finlandese, pertanto non ci resta che attendere annunci ufficiali per saperne di più.

Ricordiamo infine che dopo l’enorme successo commerciale di Returnal, gli sviluppatori sono stati comprati da Sony, diventando così parte dei PlayStation Studios del colosso nipponico.

E voi che aspettative avete riguardo il nuovo gioco di Housemarque??

returnal

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile