Final Fantasy XIV

Final Fantasy XIV Dawntrail: disponibile in accesso anticipato

Final Fantasy XIV Dawntrail, dello sviluppatore ed editore Square Enix, è ora disponibile in accesso anticipato per i preordini su Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Tutti gli altri possono iniziare a giocare il 2 luglio, ma fino ad allora, date un’occhiata al nuovo trailer live-action qui sotto. Vede il comico Rhys Darby nei panni del vicedirettore ad interim di Turalism, che delinea le immagini e i suoni di Tural. Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto.

Dawntrail segue gli eventi di Endwalker e vari aggiornamenti della storia, con il Guerriero della Luce e alcuni degli Scions che si avventurano a Tural, il “Nuovo Mondo”. Una volta lì, il primo viene coinvolto in una cerimonia di rito di passaggio e potenzialmente scopre di più sugli Ascians. C’è anche una Fanciulla Enigmatica, che ogni tanto salta fuori, apparentemente nascondendo qualcosa. L’espansione include nuovi dungeon, aree, incursioni e due nuovi lavori – Viper e Pictomancer – insieme a un livello massimo aumentato, Female Hrothgar e altro ancora.

Di seguito una panoramica di Final Fantasy XIV tramite il sito ufficiale:

Endwalker porta la storia di Hydaelyn e Zodiark a una conclusione. Svelare i suoi misteri e vincere le sue sfide non sarà un’impresa comune. Tuttavia, all’ombra del loro trionfo, il Guerriero della Luce e i Discendenti della Settima Alba sono finalmente a casa. In loro assenza, è sorta una minaccia ancora più grande del fulgido oblio,  secondo gli eventi degli Ultimi Giorni.  Tutti si disperano, la miriade di conflitti ora devastano la terra e non è possibile che prevedere la fine della vita nella Sorgente. Questa storia – di una stella e delle sue anime – vedrà il Guerriero della Luce viaggiare a nord verso Sharlayan e a est fino a Thavnair, forgiare un percorso verso il cuore dell’Impero Garlean e ascendere ai cieli per mettere piede sulla stessa luna si. La prima grande saga di Final Fantasy XIV si avvicina alla sua attesissima conclusione.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.