Level-5 ha annunciato che la Worldwide Beta Test Demo di Inazuma Eleven Victory Road arriverà per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam a luglio.
Questa versione è stata lanciata prima per Switch il 28 marzo (qui il nostro provato) e potrà essere scaricata proprio fino oggi sulla console Nintendo. Una volta terminata la distribuzione via download, la demo sarà ancora giocabile fino al 30 settembre.
Qui sotto il tweet sull’account ufficiale del gioco che sottolinea l’arrivo del beta test sulle nuove piattaforme, ricordando che Inazuma Eleven Victory Road uscirà poi su PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC via Steam, iOS e Android nel corso del 2024.
We plan to release the "#InazumaEleven: Victory Road" beta test demo on PS5/PS4/Steam in July!
Please stay tuned for more details on the exact date and time!https://t.co/ccmfJHWKN2 pic.twitter.com/POkzvPBp0E
— Inazuma Eleven Series (@InazumaSeries) June 28, 2024
Questa la descrizione del gioco, dal sito ufficiale:
Modalità Competizione
Divertiti a competere online o contro i bot e allena i tuoi giocatori! È disponibile anche una modalità spettatore per guardare le partite online!
Consigli e trucchi per la formazione delle squadre
Tutti i personaggi hanno le loro passioni di squadra. Pensate a come combinarle per tirare fuori il meglio da tutti i membri della vostra squadra!
Aumentare la rarità tramite gli Spiriti
Più alta è la rarità di un giocatore, più è bravo! Per aumentare la rarità di un giocatore, avrete bisogno di Spiriti, che potrete acquisire giocando le partite!
Selezione dei giocatori
Puoi selezionare fino a 48 giocatori per la tua squadra! Crea la tua squadra dei sogni! Le squadre includono Inazuma All-Stars, National Champs e Alius Masters.
Galleria della vittoria
Vincendo le partite, si possono sfogliare i pannelli e scoprire i concept art! Ci sono tantissime immagini di personaggi e scenari da trovare. 100 in totale!
Modalità Storia
Godetevi la storia principale! La storia principale, con Destin Billows, il nostro nuovo protagonista, verrà aggiunta presto! Sarà inoltre ricca di scene d’intermezzo animate!