DON’T NOD ha annunciato il rinvio di Lost Records Bloom & Rage . L’avventura narrativa ambientata nel ’95, con protagoniste un gruppo di amiche, sposta la finestra di uscita da quest’anno all’inizio del 2025. Sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.
Secondo il team di sviluppo, il ritardo è stato determinato dopo una valutazione approfondita delle tendenze e degli sviluppi recenti del settore, al fine di “dare spazio” al gioco e garantire un lancio di successo, questo perché a fine ottobre uscirà il nuovo capitolo della serie Life is Strage.
“Sappiamo che molti dei nostri fan attendono con impazienza questo gioco, così come attendono il prossimo capitolo di Life is Strange, annunciato di recente”, ha dichiarato Oskar Guilbert, CEO di DON’T NOD, in un comunicato stampa. “Diamo a entrambi i titoli lo spazio di cui hanno bisogno per essere apprezzati dai nostri giocatori all’interno della grande comunità che abbiamo costruito. Siamo fermamente convinti che l’attesa per Bloom & Rage ne varrà la pena. Non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura, che speriamo diventi un altro capitolo memorabile dell’universo DON’T NOD.”
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale di Lost Records Bloom & Rage, che annuncia il rinvio del gioco all’inizio del prossimo anno, ricordandovi che il gioco era stato mostrato anche all’evento ID@Xbox di fine aprile.
Today we share the news that Lost Records: Bloom & Rage will now release in early 2025. We wanted to give both Lost Records and the upcoming Life is Strange game the space they need to shine – but we promise it'll be worth the wait! pic.twitter.com/da8o1t5Jab
— Lost Records Games (@PlayLostRecords) June 28, 2024