Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: ecco le novità della versione 1.0 “Welcome to New Eridu”

Durante il programma speciale dedicato alla versione 1.0 “Welcome to New Eridu” di Zenless Zone Zero, il titolo action sci-fi di HoYoverse in arrivo il 4 luglio, è stato mostrato il trailer ufficiale e l’annuncio della possibilità di saltare i filmati. Di seguito vengono mostrati i contenuti della storia di Zenless Zone Zero e il ruolo dei giocatori nella città di New Eridu come Proxy. Vengono messi in evidenza alcuni dei personaggi che saranno giocabili nella versione 1.0 di ZZZ, le loro fazioni e le missioni (Commissions) a loro legate. Date un’occhiata alla live completa in fondo alla news.

In seguito la live mostra le differenze nel gameplay tra ZZZ e Genshin Impact mettendo in evidenza le caratteristiche principali del battle system di Zenless Zone Zero e dei personaggi. Inoltre, nella versione 1.0, rispetto alla beta, sono stati aggiunte altre missioni al capitolo 2 Interlude e il nuovo capitolo 3. Di seguito sono stati mostrati i vari design di personaggi, luoghi ed NPC del gioco oltre a metter in evidenza il sistema di comunicazione e social Knock Knock. Si è passati successivamente al sistema di esplorazione mostrando vari eventi disponibili nella città di New Eridu. Si è parlato del gameplay tramite Resonia, che deve viene utilizzato sia per proseguire durante il percorso che per potenziare i personaggi con diverse interazioni. Infine, per il sistema di banner, si annunciano 100 tentativi gratuiti e 80 Boopons al lancio.

In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

Zenless Zone Zero sarà disponibile dal 4 luglio per PC, iOS, Android e PlayStation 5.