Netflix c’ha preso gusto e sta svelando, a ritmo costante, i volti dei nuovi interpreti in arrivo nella seconda stagione del live action di One Piece: Callum Kerr sarà Smoker, Julia Rehwald la sua attendente Tashigi, Rob Colletti il malvagio Wapol e Ty Keogh il prode Dalton. Abbiamo dunque una “rotta” di massima già delineata per l’arco di trama dei nuovi episodi, anche se c’è da capire se si vorrà arrivare fino in fondo all’Arco di Alabasta o meno: lo scopriremo presto e un indizio importante verrà dai prossimi reveal sul casting, in particolare quelli della Baroque Works.
Clive Russell sarà Crocus, Werner Coetser sarà Dori (o Dorry, come sembrà la traslitterazione ufficiale per il serial) e Brendan Murray sarà Brogy. Si tratta di tre personaggi relativamente “periferici” ma in realtà hanno una grande valenza e aprono a scenari molto interessanti per chi conosce l’anime e il manga, che coinvolgono “una certa balena” e l’isola dei Giganti, Elbaff.
I quattro nuovi annunci vanno ad aggiungersi ai membri della Baroque Works precedentemente annunciati e a Clive Russell (Crocus), Werner Coetser (Dori) e Brendan Murray (Brogy) ma sono ancora senza interpreti ufficiali diversi componenti della banda, sia di relativa importanza (come Mr. Four, Mr. Eight, Mr. One, Miss Monday, Miss Golden Week, Miss Merry Christmas, Miss Double Finger) che di peso, ovvero Mr. Two Von Clay, Miss All Sunday, Miss Wednesday e Mister Zero.
Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, ONE PIECE è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.
Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l’avventura piratesca live action ONE PIECE, ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios con Netflix. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements si occupano della produzione esecutiva. Il cast confermato in precedenza include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.
Clicca sulla copertina per leggere