Il pacchetto Post Malone & Friends di WWE 2K24 entra in scena oggi 26 giugno.
Il secondo pacchetto di contenuti scaricabili, capitanato da Post Malone, include anche Sensational Sherri, The Headbangers e The Honky Tonk Man con il manager Jimmy Hart.
Qui sotto il trailer pubblicato da 2k, e più giù tutti i dettagli dal comunicato ufficiale, con le nuove immagini:
Per i fan che amano le numerose connessioni tra la WWE e il mondo dell’intrattenimento e della cultura pop, il Pacchetto di WWE 2K24 Post Malone & Friends, disponibile da oggi, sarà musica per le loro orecchie. Il pacchetto è capitanato dal fenomeno Post Malone, certificato 9 volte disco di diamante RIAA, nominato ai GRAMMY Award e fan dichiarato sia WWE sia del franchise WWE 2K. Produttore esecutivo della colonna sonora di WWE 2K24, il gioco per console con il rating più alto nella storia del franchise di WWE 2K , Post Malone ha contribuito con due sue canzoni e altre dieci selezioni a una colonna sonora eclettica che abbraccia una vasta gamma di generi. Il suo personaggio nel gioco è vestito con un equipaggiamento di sua creazione e sale sul ring sulle note di “Gun Under The Gun (MFG)”, un brano originale registrato appositamente per WWE 2K24 dai Militarie Gun, fenomeno rock di Los Angeles.
A Post Malone, nel pacchetto Post Malone & Friends, si uniscono una serie di leggende legate alla musica, tra cui Sensational Sherri, The Headbangers, The Honky Tonk Man e il manager Jimmy Hart. La WWE Hall of Famer Sensational Sherri, ex campionessa femminile della WWE, meglio conosciuta come la manager cattiva di “Macho Man” Randy Savage, “The Million Dollar Man” Ted DiBiase e “The Heartbreak Kid” Shawn Michaels, che ha persino fornito la voce per la versione originale della sua sigla di ingresso, “Sexy Boy”. Il duo di tag team, a tema heavy metal composto da Mosh e Thrasher e conosciuti collettivamente come The Headbangers, hanno portato i loro passi di danza e i loro modi di fare direttamente dal pogare davanti al palco dei concerti al ring della WWE alla fine degli anni ’90; conquistando così il WWE Tag Team Championship. Thrasher ha detenuto anche il WWE Hardcore Championship.
Infine, The Honky Tonk Man porta i suoi fianchi ondeggianti e le sue basette sul ring di WWE 2K24, accompagnato dal manager “Mouth of the South” Jimmy Hart, il cui caratteristico megafono sarà disponibile anche come oggetto utilizzabile. Con 454 giorni di regno, il secondo più lungo WWE Intercontinental Championship della storia, The Honky Tonk Man era una forza da non sottovalutare con Hart al suo angolo, sempre pronto a distrarre arbitri e avversari. Queste Superstar portano nel gioco 45 nuove mosse e provocazioni, che possono essere utilizzate anche per Superstar personalizzate nella suite di creazione. Ogni Superstar giocabile e Post Malone sono dotati di una carta La mia FAZIONE personale. Il pacchetto Post Malone & Friends è disponibile per l’acquisto individuale o come parte del Season Pass, che è incluso nella Deluxe Edition e nella Forty Years of WrestleMania Edition di WWE 2K24. È inoltre disponibile il già annunciato ECW Punk Pack, con “The Best in the World” CM Punk e una serie di grandi leggende ECW.
La modalità di gioco La mia FAZIONE di WWE 2K24, in arrivo questo mese, è un concetto che sicuramente piacerà ai nostalgici della WWE. La nuova Demastered Series presenta una collezione di carte Persona che sbloccano Superstar giocabili in tutte le modalità, ognuna progettata per assomigliare ai modelli dei personaggi delle precedenti generazioni di console per videogiochi. La collezione include nuove carte per Roman Reigns, Bianca Belair, Xavier Woods, Raquel Rodriguez e altri ancora. Saranno inoltre disponibili diversi nuovi Eventi Live che offriranno ricompense uniche, tra cui una carta Greg Miller ’24 Manager. Nel corso del mese sarà disponibile anche la nuova collezione Money in the Bank La mia FAZIONE, oltre a un codice armadietto Money in the Bank MITBBRIEFCASE, attivo fino al 13 luglio 2024, che sarà disponibile per tutti i giocatori e assegnerà carte di Bayley e Austin Theory, oltre a un pacchetto di carte bonus e a una carta Free Agent.
Qui sotto le nuove immagini, ricordandovi che a metà maggio era uscito l’ECW Punk Pack.