Capcom ha di recente presentato per Street Fighter 6 i nuovi personaggi che fanno parte della stagione 2: M. Bison, Terry Bogard, Mai Shiranui ed Elena. Lo sviluppatore ha pubblicato il trailer di lancio per M. Bison, disponibile da oggi nel picchiaduro, dove mette in evidenza tutti i contenuti disponibili con il nuovo DLC. I possessori del Character Pass Anno 2 e dell’Ultimate Pass hanno automaticamente accesso a M. Bison. Il personaggio utilizza Psycho Power, ginocchiate e testate. Il dittatore attraversa la terra alla ricerca di un avversario degno di lui.
Dopo Bison è in arrivo il veterano di Fatal Fury, Terry Bogard, nell”Autunno 2024 con il suo look iconico. Mai Shiranui, disponibile in Inverno 2024, la seconda combattente crossover della serie Fatal Fury. Infine, Capoeira Elena, verrà rilasciata a Primavera 2025, scende in strada come ultimo personaggio dell’Anno 2.
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Con Street Fighter 6 potrete dimostrare le tue abilità in giro per il mondo, mentre viaggiate alla ricerca della vostra forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a voi accettare la sfida ed elevare il vostro gioco al livello successivo. Il mondo di Street Fighter 6 è incentrato sulla cultura della strada. Dai graffiti, alla musica che rimbomba nel tumulto dei quartieri, fino al combattimento stesso. Grazie alla nuova qualità grafica, potrete inoltre sperimentare una dimensione fisica ancora più accurata. Tuffatevi in battaglia contro altri giocatori. Lasciatevi trasportare da un ritmo che non si ferma mai. Vestite i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri in quest’ultima edizione, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.
Street Fighter 6 è disponibile per Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere