one piece

One Piece: ecco i membri della Baroque Works nel live action

Diamo uno sguardo a chi interpreterà gli agenti della Baroque Works nella seconda stagione di One Piece.

Diamo uno sguardo a chi interpreterà gli agenti della Baroque Works nella seconda stagione di One Piece.

Netflix ha svelato i volti degli interpreti di parte della Baroque Works, che saranno presumibilmente i nemici principali di Luffy & co. nella seconda stagione del live action di One Piece. Nello specifico:

  • Daniel Lasker (Raised by Wolves) Mr. 9
  • Camrus Johnson (Batwoman) Mr. 5
  • Jazzara Jaslyn (Warrior) Miss Valentine
  • David Dastmalchian (Late Night with the Devil) Mr. 3

Tutti e quattro sembrano perfetti per le rispettive parti, e inoltre Dastmalchian è un attore non famosissimo ma piuttosto bravo, visto recentemente in molti progetti, tra cui il Suicide Squad di James Gunn.

Ancora senza interpreti ufficiali diversi componenti della banda, sia di relativa importanza (come Mr. Four, Mr. Eight, Mr. One, Miss Monday, Miss Golden Week, Miss Merry Christmas, Miss Double Finger) che di peso, ovvero Mr. Two Von Clay, Miss All Sunday, Miss Wednesday e Mister Zero.

Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, ONE PIECE è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l’avventura piratesca live action ONE PIECE, ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios con Netflix. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements si occupano della produzione esecutiva. Il cast confermato in precedenza include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.