Until Then

Until Then: disponibile, trailer di lancio dell’avventura narrativa

Da oggi 25 giugno è disponibile Until Then, avventura narrativa in pixel art in un mondo ispirato ai luoghi e alla cultura delle Filippine. Il gioco è arrivato su Steam e PlayStation 5 e per l’occasione Maximum Entertainment e Polychroma Games hanno fatto uscire il trailer di lancio.

Ricordiamo che il titolo sarebbe dovuto uscire inizialmente a maggio, ma un piccolo rinvio lo ha portato al rilascio di oggi 25 giugno.

Questa la descrizione del gioco:

In un mondo che si sta ancora riprendendo dalla catastrofe, Mark Borja e i suoi amici vivono le gioie e i dolori di un altro anno di scuola superiore. Svegliati in una classica cameretta da adolescente, esercitati al pianoforte, affannati per rispettare le scadenze scolastiche e costruisci (e distruggi) relazioni, abbandonandoti ai ricordi delle insicurezze quotidiane che caratterizzano il periodo delle superiori.

Ma poi, un incontro fatidico mette in moto una serie di eventi che sconvolge la vita di Mark. Le persone scompaiono, i ricordi diventano inaffidabili. Scopri una verità celata con Mark e i suoi amici in questa avventura narrativa in cui le tue scelte hanno conseguenze. Sbrigati, prima che sia troppo tardi.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Until Then.