Vi presentiamo il primo trailer italiano e il poster di Paddington in Perù, terzo capitolo della serie live action con protagonista il personaggio creato dallo scrittore inglese Michael Bond. Il film è diretto da Dougal Wilson a partire da una sceneggiatura scritta da Mark Burton, Jon Foster e James Lamont. Paddington in Perù sarà nelle sale italiane dal 16 gennaio 2025, distribuito da Eagle Pictures.
Nel cast, oltre al candidato Premio Oscar Antonio Banderas e il Premio Oscar Olivia Colman, anche Hugh Bonneville (Downton Abbey), Emily Mortimer (Il ritorno di Mary Poppins), Julie Walters (Mamma Mia! Ci risiamo), Madeleine Harris (Paddington 2), Samuel Joslin (Paddington 2), Carla Tous (30 Coins – Trenta denari) e il Premio Oscar Jim Broadbent (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2). La voce italiana di Paddington è Francesco Mandelli.
Panini con marmellata d’arance e cioccolata calda: questo piace all’orso che i signori Brown hanno incontrato alla stazione. E da quel momento la loro vita non è più la stessa. Infatti Paddington è quel tipo d’orso che ha la spiccata capacità di combinare pasticci e ficcarsi sempre nei guai! Pubblicato per la prima volta nel 1958, l’orso Paddington è da allora il protagonista di decine di libri tradotti in 40 lingue. Negli ultimi anni sono arrivati prima due live action, poi una serie animata complementare e ora questo terzo episodio.
Sinossi del film:
Paddington parte per far visita all’amata zia Lucy, che ora vive nella “casa per orsi in pensione”. Con la famiglia Brown al seguito, un’emozionante avventura li conduce in un viaggio inaspettato attraverso la foresta amazzonica e le cime delle montagne del Perù.
Clicca sulla copertina per leggere