Mentre Beyond Good & Evil sta per tornare con la sua Anniversary Edition, Ubisoft ha dato una notizia (in pare) inaspettata a tutti coloro che ancora attendo l’arrivo di Beyond Good & Evil 2. Nonostante non riceviamo da anni aggiornamenti sullo stato dei lavori del titolo, il publisher francese ha confermato ufficialmente che lo sviluppo è ancora in corso!
L’annuncio è arrivato tramite il profilo X di Beyond Good & Evil 2 (che potete trovare in calce alla notizia):
“Sì, Beyond Good & Evil 2 è ancora in fase di sviluppo e non vediamo l’ora che voi scopriate di più sul passato di Jade nell’edizione del 20° anniversario!”
Il titolo fu mostrato per la prima volta nel 2017 durante l’E3 (conferenza di Ubisoft), mentre degli speciali livestreaming denominati “Space Monkey Program” aggiornavano periodicamente gli utenti sullo stato dei lavori. Purtroppo però, non sono più giunte informazioni legate al gioco, fatto che per diversi anni ci ha fatto credere che il gioco fosse stato cancellato o che lo sviluppo aveva subito un drastico blocco.
Adesso però abbiamo appreso che il titolo è ancora vivo e la speranza è che quanto prima possa essere mostrato un nuovo trailer o un nuovo gameplay sull’attesissimo prequel. Ma quanto tempo occorrerà attendere ancora primo di rivederlo in azione?
Yes, Beyond Good & Evil 2 is still in development, and we cannot wait for you to discover more about Jade's past in the 20th Anniversary Edition! ☀️
— Beyond Good and Evil (@bgegame) June 24, 2024