Da oggi 24 giugno è disponibile un nuovo evento legato a quella che sarà la prossima mappa nello Squad Journey in Squad Busters, il nuovo titolo mobile di Supercell. Prima del lancio ufficiale della Taiga infatti, in questa settimana sarà possibile accumulare bauli di ghiaccio per ottenere ricompense e provare a sbloccare i tre personaggi della nuova mappa: lo stregone di ghiaccio, Dr.T e Jesse.
Jesse fa apparire una torretta dopo aver aperto un baule, e in modalità super, lancia un incantesimo Torretta da posizionare.
Lo stregone di ghiaccio dà un incantesimo Supercongelamento, più potente di quello base. Nella versione classica, lo stregone gela i nemici con palle di ghiaccio, e ne scarica una sventagliata dopo 4 colpi
Dr.T evoca il Megagranchio, raccogliendo abbastanza monete. Il Megagranchio insegue le altre squadre, ignorando i mostri normali.
Per sbloccare i bauli di ghiaccio, bisogna trovare e sconfiggere gli spiriti del ghiaccio in battaglia: arrivati ad un certo numero, potrete aprire questi bauli: le soglie sono da 5 a 45 ogni 5 spiriti, e poi da 100 a 200 ogni venti spirti. Una volta finito l’evento iniziale, la nuova mappa sarà disponibile alla fine dell’Avventura della squadra (livello 90).
Qui sotto potete vedere il trailer animato pubblicato per il nuovo evento di Squad Busters.